TINGGLY REVIEW | cena con vista ad AteneHo provato il servizio Tinggly ad Atene e vi racconto la mia esperienza

Back home, again.
Sognavo Atene da quando, a scuola, si studiavano l’Antica Grecia e i grandi pensieri dei filosofi che proprio in questa città hanno gettato le basi per la società nella quale viviamo. Quando sono stata sul punto di scegliere il mio regalo di compleanno, non avevo dubbi sul cosa e sul dove: un viaggio ad Atene, grazie.
Ci sarà modo per raccontare questa città che mi ha rapito il cuore, adesso però voglio parlare di una cena molto romantica che io e Simo ci siamo dedicati in una sera di fine Maggio: immaginate un ristorante molto rinomato, situato in una posizione invidiabile, e la musica dal vivo che accompagna ogni portata.

TINGGLY REVIEW | LA MIA ESPERIENZA CON TINGGLY AD ATENE

Tutto ciò è stato reso possibile da Tinggly, un servizio di giftbox che offre pacchetti con esperienze di viaggio mai banali: che sia il giro in elicottero, il pernottamento su un catamarano o la visita guidata in una delle sette meraviglie del mondo, sfido chiunque a non trovare qualcosa in grado di solleticare la curiosità.
Accompagnati dal nostro autista e dalla gentilissima Lona, abbiamo visto Atene baciata dal sole al tramonto per poi goderci una splendida cena in uno dei ristoranti più famosi di tutta la città. Un tavolino per due che affaccia sui tetti della capitale ellenica, la musica dal vivo che intona le canzoni popolari della cultura greca e una deliziosa cena a base di pesce. Il fresco vento dona finalmente ristoro dopo una giornata di sole cocente e il Partenone, illuminato, sembra quasi una stella.
Un’esperienza indimenticabile, qui il link per maggiori informazioni.
Non so ancora dove mi porterà il prossimo viaggio, ma una cosa è sicura: sarà in compagnia di Tinggly.

Dinner in Athens Tinggly reviewRoof terrace in AthensDinner in Athens Tatiana BiggiAthens from the topGreek food

Leave a reply