Miami.
Com’è nata l’idea di questo viaggio, bè devo raccontarvelo.
Era passata appena una manciata di giorni dal ritorno dalla California e la sindrome wanderlust si faceva sentire (come succede esattamente in questi giorni, di nuovo! Mi consigliate una meta?); girovagando per siti di compagnie aeree, tra offerte last minute e viaggi da favola, ecco che appare questa super offerta: volo a/r, Milano – Miami, a un prezzo incredibile. Periodo di validità della promo: Novembre.
Senza dire niente, clicco qua e clicco là e compro due biglietti.
Solo dopo chiamo Simo e gli dico che on y va in Florida.
Ci sarà tempo per dilungarmi sul dove e come e cosa, tra posti visti e consigli di viaggio; voglio accompagnare le foto che seguono con la semplicità con la quale sono nate, per caso.
Di ritorno dalle Isole Keys, penultimo giorno di viaggio.
Il sole che muore sul Golfo del Messico alle nostre spalle, davanti la strada e qualche macchina in lontananza.
Mi chiedo spesso cosa ci sia di speciale nei tramonti: sempre uguali, il ripetersi di un ciclo naturale di giorno in giorno, tutti i giorni, da sempre e per sempre.
Eppure ci casco ogni volta, felice di cascarci: la magia del sole che scompare, il cielo che si tinge di sfumature e l’ombra che cala tutt’intorno.
Freccia a destra, un piccolo spazio rubato alla spiaggia, le onde dell’Oceano si infrangono a pochi passi dalla macchina.
Sarebbe stato perfetto così, eppure è stato meglio. Un piccolo sentiero che lascia il litorale per addentrarsi nella vegetazione, pochissimi minuti di cammino ed ecco un luogo privilegiato dal quale osservare il tramonto.
Dicono che le cose belle arrivano a chi sa attenderle: aggiungo che le cose belle succedono a chi va a cercarle.
Il tramonto, il caldo della Florida di metà Novembre e la mia nuova cover personalizzata iphone di CaseApp.
Davvero il miglior servizio di personalizzazione mai provato, spedizioni veloci e totale libertà decisionale: l’interfaccia intuitiva e semplice permette la realizzazione del nostro prodotto in pochi click.
Scegliere tra le decine di proposte oppure caricare una foto, personalizzare con una citazione: tutto è possibile e anche di più.
Inoltre Caseapp è anche skin per Mac e cover per altri modelli di smartphone: una perfetta idea regalo per Natale.
Io ho scelto una cover marmo rosa che recita live laugh love: vivi, ridi, ama.
Tre semplici azioni indispensabili.
Che una vita è poco, ma se la viviamo al massimo una vita è abbastanza.
OCCHIALI DA SOLE BOTTEGA VENETA by GIARRE.COM
READ MORE!
Leave a reply