Oggi vi racconto della mia prima volta con Airbnb e dell’appartamento che ho preso a Milano!
Home is where your heart is.
Col passare degli anni ho capito che il nostro cuore può essere in più posti. Un pezzettino dalla nostra famiglia, l’altro pezzettino dove vive la persona amata. Un altro pezzettino rimane con noi, pronto ad innamorarsi dei posti che visitiamo.
Il prezzo da pagare per chi viaggia è quello di accettare che il nostro cuore sarà sempre anche un po’ in quei posti, di quei posti.
E così posso dire definitivamente che ho lasciato un po’ di me stessa a Milano. Milano, che a me piace tanto. Milano, la città dove si respirano i sogni.
Complice del mio totale infatuamento anche la casa che è stata mia durante la fashion week: un bellissimo appartamento centralissimo, a due-passi-due da Corso Como e da tutte le comodità formato da 3 camere da letto, 2 bagni, cucina e un’ampia sala / soggiorno.
Era la prima volta che usavo Airbnb: lo conoscevo solo di nome ma non l’avevo mai sperimentato prima.
Un servizio ottimo che mi sento di consigliare a chiunque: l’annuncio era totalmente veritiero, foto bellissime di una casa che dal vivo lo era ancora di più. E poi la sicurezza di affidarsi a un colosso come Airbnb che vanta recensioni, host e guest da tutto il mondo. Una piacevole sorpresa che ripeterò presto per il mio prossimo viaggio e per i miei prossimi spostamenti: squadra che vince non si cambia, no? Vi lascio ad alcune foto del nostro appartamento: l’ingresso spazioso, le alte vetrate della sala, la cucina minimal e deliziosamente arredata.
A voi, viaggiatori reali o con la fantasia, buon viaggio con Airbnb ♥
AIRBNB RECENSIONE DURANTE LA FASHION WEEK
MILANO APARTMENT THX TO AIRBNB
FOLLOW ME GOOGLE + // INSTAGRAM // FACEBOOK // TWITTER
PH. ME & ELEONORA BRANCA
_________________________________________________________
ANCORA 5 MINUTI? LEGGI ANCHE
– CAMBIARE PER RITROVARSI – LEVIS 501 CT OUTFIT
Leave a reply