Oggi vi racconto cosa ho combinato insieme a Conbipel settimana scorsa: in questo post ammetto di essere stata vaga, la verità è che neanche io sapevo cosa mi sarebbe aspettato! Le ragazze della Conbipel ci avevavo avvisato: “due giorni dove dovete solo pensare a rilassarvi, il resto lo scoprirete là.”
E così è stato, il segreto è stato mantenuto e si è svelato davanti ai nostri occhi mano a mano, minuto dopo minuto, lasciandoci quella curiosità mista ad adrenalina che ti fa vivere tutto con molta più carica.
Arrivate a Torino Porta Nuova siamo salite in macchina direzione Cocconato d’Asti, paesino arroccato sulle colline piemontesi dal quale si gode di una vista mozzafiato su tutta la campagna circostante.
Prima tappa: la sede di Conbipel dove ci hanno accolto un buffet di dolci e tutta la cordialità che potete immaginare. Dopo averci illustrato brevemente la campagna di Conbipel #estateitaliana, volta a sottolineare il profondo legame che lega il brand con il nostro Bel Paese, siamo subito entrate nel vivo: munite di stampelle riportanti il nostro nome ci siamo aggirate nel mega store Conbipel interno all’azienda alla ricerca dei capi preferiti. Il compito era infatti quello di creare due outfit, uno rispecchiante la nostra idea di estate, l’altro rispecchiante una località italiana assegnataci da Conbipel: vi parlerò meglio di questo nei prossimi post. Successivamente ci siamo godute un ottimo aperitivo nella suggestiva Locanda Martelletti a base di vini bio e formaggi / salumi / focaccette al curry buo-nis-si-mi; dopo il rapido check in in albergo ci siamo rifocillate con un’ottima cena piemontese dal Cannon d’Oro. Il secondo giorno è stato di shooting e interviste, ma come dicevo poche righe sopra aspetto le foto ufficiali per parlarvi meglio di tutto quanto.
Ne approfitto per ringraziare Conbipel per l’organizzazione impeccabile e per salutare le mie compagne d’avventura: Giulia, Diana, Valeria e Elena.
Vi lascio con foto di cibo / angolini deliziosi / paesaggi / vestiti / abbracci / selfie / sorrisi.
Buon lunedì <3
Leave a reply