Verysimple backpack // Fossil wallet // O.P.I. nailpolish // Pupa lipstick // Chanel blush // GARD sunglasses // Hype eyewear // Moleskine agenda // Iphone 5
O la borsa o la vita.
Ma se nella borsa c’è tutta la tua vita? Se dentro quel piccolo (mica tanto) contenitore che ci portiamo appresso giorno dopo giorno vi fossero tutti gli accessori che fanno da comparsa nella scena teatrale della nostra giornata, atto dopo atto, dopo atto? Ecco che allora diventa difficile separarsene. Ecco spiegato perchè una donna va in paranoia se dimentica un nonnulla a casa.
“Ho dimenticato l’agenda!”, dice lei con pathos mentre lui con faccia sgomenta sentenzia “E allora?”.
Sì insomma, universo maschile e universo femminile proprio non ce la fanno a capirsi e cercare di spiegare i sentimenti dietro alla scelta di cosa portare in borsa e cosa no diventa quasi impossibile. Perchè la borsa è compagna di vita, è il mondo racchiuso sotto al nostro braccio, è sicurezza di avere un pezzo di casa ovunque, è certezza di avere tutto sotto controllo.
Ho pensato che potesse essere divertente mostrarvi cosa non manca mai nella mia borsa, quello che proprio non posso dimenticare a casa: Moleskine, qualche trucco, portafogli, occhiali da vista e da sole, Iphone. La borsa che vedete è la nuova arrivata in casa Verysimple: uno zainetto in stampa cocco che può portarsi anche a spalla, comoda e tres chic. A questo proposito vi lascio un buono sconto da usare proprio sullo shop Verysimple e condividete anche voi quello che si nasconde nella borsa di una donna con #monsacmavie.
Leave a reply