Esprit shopping online : i key items che dovete far vostri!
Primavera. Il sole. Le giornate che sembrano improvvisamente di 36 ore. Esci da lavoro e ancora c’è luce: presto, corri! I negozi ancora sono aperti e riesci a fare qualche commissione prima di cena.
Il caldo. Giornate che sembra Giugno, non Aprile. E la voglia di buttare all’aria l’armadio, rispedire in fondo in fondo i jeans, i maglioni, le giacche in favore di quei tessuti impalpabili e quel fresco cotone leggero. Un abito sopra il ginocchio, le sneakers in tela e il giubbino in denim legato in vita: l’estate è uno stato mentale.
“Di Aprile non ti scoprire.“, dicono i saggi. Ma la bella stagione non va a braccetto con il buon senso, si sa: quello lasciamolo per il grigio autunno, per il freddo inverno. La bella stagione esige la testa sgombra da pensieri e il sorriso stampato sulle labbra. E, perchè no, un po’ di shopping.
“Crying is for plain women. Pretty women go shopping.”
Se andrete per negozi dovrete cercare pochi capi chiave: un jeans modello flare (qui una gallery di outfit da cui prendere ispirazione per indossarli al meglio!); qualcosa a righe; un vestito da tutti i giorni, quel passepartout che giocando con gli accessori diventa perfetto dal giorno alla sera; un chiodo in pelle, magari colorato.
Se non avete tempo per lo shopping, sempre sia lodato lo shopping online: sul sito Esprit, per esempio, trovate tutti i key items che vi ho elencato sopra. E che potete vedere anche sotto: ho scelto per voi quelli che più mi piacevano. Buona giornata e buono shopping con Esprit. ♥
ESPRIT SHOPPING ONLINE
FOLLOW ME FACEBOOK // TWITTER // INSTAGRAM // GOOGLE +
_____________________
ANCORA 5 MINUTI? LEGGI ANCHE
– FLARE PANTS HOW TO STYLE THEM
Leave a reply