La luce del giorno, un giorno che emerge dalla pioggia.
Ci sono giornate e ci sono giornate. Quelle in cui ti svegli, piove e torna il sereno. Quelle in cui hai voglia di tirar fuori dall’armadio vestiti vecchi e indossare per la prima volta qualcosa di nuovo. Delle scarpe feticcio. Quelle che sono rotte, malconcie, ne hai decine e decine di più belle ma proprio non ce la fai a buttarle. Queste le avevo il giorno che io e Simo ci siamo messi insieme, un pezzo storico.
Qualcosa di nuovo. Pantaloni lunghi ma colorati: gialli, che risaltano anche la minima abbronzatura. Qualcosa di nuovo, parte II. Un top nero svolazzante dalle 1000 vite: top, blusa, mini dress, copri spalle, gonna… Un capo dinamico, trasformista, in grado di appagare la voglia di sperimentare nuovi stili ogni giorno. No, non sto scherzando e presto vi mostrerò le tante trasformazioni possibili.
In questi giorni spero di postare con regolarità: il mio umore segue il tempo e credo di non dover aggiungere altro. In più sto pianificando le nostre imminenti vacanze (evvai! 🙂 ). Seguitemi però su Facebook / Twitter / Instagram: lì sono sempre super attiva 🙂
top M.a.r.t. sharing idea – pantaloni Camaieu – scarpe All Star – occhiali Le Specs – borsa Louis Vuitton
Leave a reply