Pausa.
Quella necessità di fermarsi, metter in pausa tutto quel che mi circonda.
Lontana dalle ovvietà e vicina a ciò che conta, veramente.
Ma cos’è che conta alla fine?
Sorridere la mattina, il riflesso nello specchio ricambia la cortesia; gioire di quell’incontro inaspettato e di un aperitivo consumato tra chiacchere e risate.
Ricercare un equilibrio negli abbracci di chi mi ama: alla fine cos’è, se non un modo per dire che tu conti e sei sempre lì a un palmo di cuore e più vicino.
Niente serate mondane, luccichii e chiasso; niente settimana della moda, non sono nel mood.
A dire il vero è da qualche tempo che non sono nel mood: perdersi per ritrovarsi, così ho scritto più di una volta qui nel blog.
Se mi sono persa per strada da un po’ di tempo, non dispero: mi ritroverò e sarà meglio di prima.
Intanto sono felice: dei tramonti anticipati che sorprendono proprio nel momento in cui metto piede fuori dal lavoro; delle foglie rosse e gialle che colleziono sulla sella del motorino, che ogni volta è un peccato farle cadere per terra; dei primi maglioni, caldi abbracci che sanno di lana e di ammorbidente; dei primi the caldi sorseggiati la sera, fuori è buio e la gatta fa la matta ai piedi del divano; dei progetti che verranno e di altri che svaniscono perchè c’è un tempo per ogni cosa e se non s’ha da fare non dispero, è scritto tutto nelle stelle tranne questo e va bene così; dei ritmi soliti e abituali, perchè ci sarà il momento in cui la odierò alla follia questa routine maledetta ma non ora, ora me la godo perchè trovo sia rassicurante trovare rifugio nel ripetersi della storia, tutto cambia ma tutto rimane uguale e devo accettarlo.
Una tuta OVS: messa e rimessa e stramessa quest’estate appena trascorsa più volte ma chissà perchè mai una volta che ci abbia fatto una foto.
A volte credo non sia il momento: se le cose non vengono dal cuore è meglio lasciar perdere e così è stato.
Anche se in realtà una mezza foto l’avete vista su Instagram: era fine Luglio.
Le scarpe Coca Cola shoes: amiche fedeli dai primi mesi primaverili, un appuntamento fisso nell’armadio.
Cambia la stagione ma non cambia la voglia di scegliere quali scarpe Coca Cola shoes mi accompagneranno nelle settimane seguenti: alte sulla caviglia, lacci a contrasto, super comode as usual.
Una garanzia per chi vuole la comodità senza rinunciare all’effetto all-eyes-on-me.
Autunno per me è: mettermi in pausa ma in senso positivo, relax prima della rinascita.
Outfit autunno: perchè ogni periodo ha il proprio dresscode.
OVS jumpsuit – Imperial top – Coca Cola shoes – Celine sunnies – Chanel bag
(sunnies already seen here || bag already seen here )
READ MORE!
Leave a reply