Ho pensato molto a come sarebbe stato il primo articolo di questa nuova era.
Ho riflettuto a lungo su come sarebbe stato meglio pubblicizzare il restyling, ne scrivo o non ne scrivo? Dopotutto è evidente, salta agli occhi senza aggiungere spiegazioni.
La verità è una: non perdo mai l’occasione per scrivere, lasciar andare connessioni e pensieri e renderli vivi nello spazio web.
Una nuova casetta virtuale è stata ultimata proprio lo stesso giorno in cui è entrata nella mia vita una casetta vera, fatta di mattoni e pavimenti e lavori da fare.
Una nuova era in tutti i sensi: non c’è tempo per perdere tempo e se l’idea che questa vita non mi basterà per fare tutto ciò che vorrei mi accompagna quotidianamente, ho deciso che è mio compito fare più che posso nel tempo che ho a disposizione. Qualità sulla quantità; sorrisi sulle emoticons; abbracci sui vediamoci presto.
Uno spazio web finalmente all’altezza dei miei sogni e delle mie aspettative, un sito dove sentirmi a mio agio e che mi dona nuova energia di fare, nuova voglia di scrivere.
It finally feels like home.
Un nuovo inizio, sguardo fisso all’orizzonte e zero paura per quel che verrà: chi è uscito dalla tempesta lo sa, le cose non possono che migliorare, basta pazientare e rimboccarsi le maniche.
Mi lascio alle spalle le negatività e i problemi, dimentico le situazioni che hanno fatto soffrire: il futuro è adesso.
Never look back.
[More pics published by Keel Magazine]
[thanks to Ottaviani _ Brazilian Footwear _ Castello d’Albertis Genova]
Leave a reply