Nonostante il terribile caldo di questi giorni, il sole cocente e i gradi (troppi!) segnati dal termometro, la moda va oltre : ovunque,da qualsiasi vetrina di qualsiasi negozio, fa bella sfoggia di sè la nuova (e calda) collezione autunno/inverno 2011-2012.
Si lo so, il solo pensiero di cappotti, guanti, cappelli, calzettoni, dolcevita e maxi cardigan fa venir caldo. Ma la moda ha ragione, e che ci piaccia o no, dobbiamo ammetterlo: l’estate sta, purtroppo, volgendo al termine 🙁 .
Come consolarci davanti a questa triste realtà? Concedendoci un po’ di shopping per combattere il futuro freddo!! Io ho già iniziato, ed ecco i miei acquisti :
Questo morbido cappottino in panno, firmato OVS industry, mi ha subito conquistata per le ottime rifiniture e per l’aria bon ton data dalle sue forme: disponibile in diversi colori, ho optato per il beige che ben si abbina ai miei amati accessori color marrone. Presto vi farò vedere, caldo permettendo, come sta bene una volta indossato!
Altro acquisto, sempre da OVS : il maxi collo in poliestere con stampa catene e perle, imperdibile accessorio per me che adoro i foulard e che non esco mai di casa senza gli orecchini di perle.
L’ho comprato nella tonalità caffèlatte, ma ora che ho visto queste altre nuances (che non erano presenti nell’OVS dove sono andata io) sono decisa a comprarlo anche grigio: dopotutto il grigio quest’inverno sarà il nuovo nero, o sbaglio? 🙂 . E per una a cui il nero non è mai piaciuto, questa è una tendenza da prendere al balzo!
A prestissimo, con nuovi acquisti.
KissKiss
T.
Leave a reply