L’estate e la sua inesauribile voglia di partire: non importa dove e come, andare con il vento tra i capelli e la curiosità di chi è avido di esplorare posti nuovi.
Macchina fotografica al collo pronta ad immortalare i sorrisi, i tramonti, tutto.
#estateitaliana alla scoperta del nostro Bel Paese, che se non siamo i noi i primi ad amarci non possono farlo gli altri.
Trova continuo l’esperienza Conbipel con l’outfit che state vedendo: un total look Conbipel per l’appunto giocato su tonalità pastello, chic e informale. Una mise pensata immaginando di fare la turista nelle colline di San Miniato, località toscana famosa per le numerose iniziative letterarie: tra eventi, mostre e premiazioni avevo la necessità di essere elegante, non credete?
#estateitaliana è il progetto che porta il brand alla scoperta delle regioni italiane con l’intento di dar risalto a tutte, dalle località inflazionatissime a quelle più di nicchia: una valorizzazione che prende vita tutti i giorni sulla pagina facebook di Conbipel e anche sul sito, perchè Conbipel loves Italy.
Quello che mi vedete indossare è solo uno dei due outfit firmati Conbipel e presto vedrete anche l’altro sul blog ma se siete curiosi cliccate qui e scoprite un po’ di foto backstage; nel mentre vi auguro una buona giornata di festa.
Ps. in questi giorni sono stata assente causa passaggio blogger –> wordpress che ci sta dando non pochi problemi (grrrrr), ma da oggi si torna a postare a pieno ritmo, promesso 😉
Leave a reply