Se c’è una promessa che faccio a me stessa ogni singolo giorno, questa è: mai essere la stessa di ieri, mettiti in gioco.
Ammetto che la fattibilità di questo modus operandi non sia sempre delle più facili: quando subentra la routine, quando i gesti si fanno inevitabilmente meccanici è difficile andare controcorrente e dire rischio tutto.
EBAY4RIDERS | vi racconto qualcosa di me!
Vi faccio una confessione: non ho mai amato andare in bicicletta. I miei me l’avevano comprata, ricordo quando in negozio puntai il dito su una gialla fiammante e ricordo anche che imparai ad andarci perchè dovevo. Ma ricordo altrettanto bene quanto mi affascinavano le moto che sfrecciavano accanto a me quando, seduta nei sedili posteriori della macchina di famiglia, le seguivo con lo sguardo scomparire lungo l’autostrada. E ricordo anche un’equazione tanto facile quando soddisfacente: se sai andare in bici, puoi andare in moto.
Quando ho raggiunto Milano in un caldo pomeriggio d’estate non sapevo molto dello shooting ma sapevo che mi sarei divertita tantissimo: una delle mie passioni finalmente a portata di mano, cosa volere di più?
Quello che è successo lo lascio al video qui sotto: una giornata in compagnia degli amici di Ebay.it, una Suzuki GS500e e un attimo di relax prima di tornare on the road, i capelli al vento e il panorama che scorre veloce. Chissà che tra una curva e l’altra non ci sia una bambina appiccicata al vetro della macchina intenta ad osservarmi.
| THANKS TO EBAY.IT |
Leave a reply