Giugno.
La bella stagione non si limita ai vincoli meteorologici ma diventa piuttosto uno state of mind, una sensazione che si tramuta in voglia di stare fuori e godere delle lunghe giornate e dei weekend fuori porta.
Parecchi treni e parecchi disguidi con Trenitalia non mi hanno fermata e sono così andata nella Riviera Romagnola nelle giornate di sabato e di ieri: un weekend a Milano Marittima per 2BEkini, nuovo e giovanissimo brand di costumi che mi ha ospitato per quello che è stato un lancio in pieno stile WOW.
Location di tutto questo: Villa Papeete che proprio Sabato 30 Maggio inaugurava la stagione estiva, quale momento migliore per passare una serata qui.
La serata inzia con il doveroso photo-call moment davanti allo sfondo rosa di 2Bekini e intervista con l’amico Cristiano Gatto: che bello trovare un pezzo di Genova anche lì!
Aperitivo a suon di flut e chiacchere con le mie amiche e colleghe Diana e Elisabetta, il modo migliore per entrare nel mood enjoy the night.
La cena di gala si è tenuta in un ambiente very chic, lunghe tavolate elegantemente imbandite, una cena di 4 portate incorniciata dalla notte stellata di Milano Marittima e accompagnata dalla musica dal vivo: tra una versione acustica di Sunday Morning dei Maroon 5 e Certe Notti di Ligabue la cena è scivolata via in fretta e in maniera piacevole.
Il momento clou della serata è stato il fashion show 2BEkini: la nuova collezione è caratterizzata da modelli a fascia o a triangolo declinati in molteplici colori e fantasie. Il punto forte di questo brand è senz’altro la vestibilità: bikini che fasciano e valorizzano, non so voi ma per me è sempre difficile trovare un modello che mi soddisfi una volta addosso, spesso rimango affascinata dai lookbook ma delusa dalla prova dal vivo.
Ecco, questo non è il caso di 2BEkini!
Tra un cocktail sorseggiato sedute nell’elegante gazebo a noi riservato nel privè intorno alla piscina e chiacchere, la serata è giunta al termine.
Doccia e qualche ora di sonno per poi immergerci alla scoperta della bella Cesenatico: un crescione, una passeggiata e via sul treno per casa.
E’ stato breve ma intenso e divertentissimo, grazie 2BEkini per l’ospitalità! ♥
I WAS WEARING (NIGHT OUTFIT): MARELLA DRESS + WINDSOR SMITH HEELS + STROILI JEWELS + BIJOU BRIGITTE CLUTCH
I WAS WEARING (DAY OUTFIT ): STRADIVARIUS SHIRT + MANGO PANTS + 181 SLIP ON
FOLLOW ME! FACEBOOK // TWITTER // INSTAGRAM // GOOGLE +
________________
ANCORA 5 MINUTI? LEGGI ANCHE
– CANNES FILM FESTIVAL: LA MIA ESPERIENZA + MINI GUIDA DI CANNES
Leave a reply