CORTINA FASHION WEEKEND: VI RACCONTO COM’E’ ANDATA!
Sono tornata a casa da quasi 10 giorni e trovo doveroso condividere anche qui sul blog gli scatti pubblicati sul mio account Instagram (se non mi seguite mi sembra il momento adatto per rimediare, forza cliccate sul link!).
4 giorni e 3 notti in compagnia di altre 5 blogger provenienti da tutt’Italia: un weekend tra amiche che ha spesso preso i connotati di una gita scolastica complici le nottate passate a parlare tutte in una camera da letto fino alle 3 del mattino. Questo è il blogging sano e bello: amiche e colleghe, niente invidie!
CORTINA FASHION WEEKEND: IL RACCONTO TRAMITE GLI SCATTI INSTAGRAM!
DAY 1– Dopo un viaggio estenuante (ma quanto è scomodo muoversi da Genova in treno, vogliamo parlarne?) siamo approdate nella bellissima Cortina nel primo pomeriggio: check in nel maestoso Hotel Villa Blu dove abbiamo goduto di gentilezza e disponibilità da parte di tutto lo staff come poche volte succede in giro per l’Italia, e poi che vista dalle nostre camere! Primo giro per Cortina, conferenza stampa e deliziosa cena con tutti gli esponenti della stampa e dell’organizzazione.
DAY 2 – Trucco, parrucco e flash mob per le strade di Cortina: una giornata intensa e divertente che quasi ci ha fatto dimenticare il freddo e la pioggia che ci hanno accompagnato lungo tutto il tempo ( 🙁 ) ma che di certo non ci hanno fermato!
DAY 3– Una giornata tutta per noi: passeggiate, giri per le boutique di cui vi parlerò presto, un pranzo sostanzioso e una cioccolata calda dal famoso Lovat prima dei preparativi: abbiamo preso parte alla charity dinner organizzata dalla fondazione Susan Komen dove abbiamo prima sfilato improvvisandoci modelle e poi abbiamo visto i “nostri” abiti, gentilmente offerti dagli sponsor, andare in premio ai tanti partecipanti della lotteria di beneficienza. Infine la deliziosa voce di Daria Biancardi (ve la ricordate a The Voice??) ci ha fatto letteralmente sognare e ha chiuso la serata, una serata che fa bene al cuore e farà del bene a tante donne con i fondi raccolti.
Tre giorni davvero piacevoli che porterò nel cuore a lungo. Grazie ancora a Cortina Dolomiti per avermi coinvolta!
Google + // Instagram // Facebook // Twitter
English translation here
Ancora 5 minuti?? Leggi anche:
– Capelli mossi con piastra: come farli a casa senza parrucchiere!
Leave a reply