Parlando tra amiche spesso mi imbatto in un pensiero comune e ricorrente: comprare make up luxury e spendere tanti soldi spesso appare come un investimento in perdita. “I trucchi sono tutti uguali, ti fanno pagare la marca.” Ora, è vero: il marchio ha il suo peso e decisamente una buona parte del prezzo è inflazionata proprio da quel lussuoso bollino applicato su ogni confezione. Ma non è solo questo.
CHANEL MAKE UP REVIEW: NE VALE LA PENA? LA MIA ESPERIENZA!
Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con il marchio Chanel premettendo però che si tratta solo di “vita vissuta”, non voglio farvi una recensione ma solo raccontare come mi sono trovata.
Ho provato e uso abitualmente i seguenti prodotti della maison francese: eyeliner liqido, rossetto Rouge Coco, blush, smalti.
LIGNE GRAPHIQUE DE CHANEL EYELINER
Meraviglioso. Un pennellino fine fine che lascia righe perfette e precise. Consiglio: se siete amanti dell’eyeliner dato sottile, compratelo. Se preferite le righe spesse e importanti potrebbe non fare al caso vostro: sarebbe necessario passarlo più volte e la precisione potrebbe non essere assicurata!
Quanto costa? 32 euro ca.
Consigliato? Sì!
ROSSETTO ROUGE COCO
Io non amo molto i rossetti: ho le labbra secche e la necessità di stendere più strati di burrocacao fa a pugni con la possibilità di applicare un rossetto. Rouge Coco è l’unico che posso mettere: idrata le labbra e la sensazione è di morbidezza assoluta.
Quanto costa? 29 euro ca.
Consigliato? Sì!
JOUES CONTRAST BLUSH
Ero abituata ad abusare del blush. Ne mettevo tonnellate affinchè si vedesse un poco di colore sulle guance e un blush aveva una vita media nella mia trousse di un mese circa. Il blush Chanel è stata la salvezza: non ricordo nemmeno più quando l’ho acquistato!
Quanto costa? 35 euro ca.
Consigliato? Sì!
LE VERNIS NAIL COLOR
Gli smalti Chanel sono un’istituzione. Io ho iniziato a comprarli attirata dalle sfumature e pigmentazioni uniche (Rouge Noir e Mimosa in primis) e ho continuato ad aumentare la collezione. Basta una passata sola per una copertura totale e un finish glossy. Dopo averlo steso rimane un paio di giorni, ma questa è la “scadenza” di ogni smalto quindi non ci si aspetta di più.
Quanto costa? 28 euro ca.
Consigliato? Sì!
E ditemi: usate il make up Chanel? Aspetto le vostre opinioni riguardanti al make up luxury, buona giornata e buon rientro alla normalità 🙂
Instagram // Facebook // Twitter // Google +
English translation here
CHANEL MAKE UP REVIEW: NE VALE LA PENA? LA MIA ESPERIENZA!
ANCORA 5 MINUTI? LEGGI ANCHE
– BEAUTY REVIEW I PRODOTTI PER CAPELLI FRAGILI CHE DOVETE AVERE
Leave a reply