Capelli mossi con piastra: la mia esperienza e come faccio!
Chi li ha lisci li vuole mossi e viceversa: è inutile, non siamo mai contente dei nostri capelli.
Fortuna che le piastre e i tanti prodotti sul mercato ci vengono in soccorso dandoci la possibilità di cambiare hairstyle in poche mosse direttamente a casa nostra!
Avrete forse notato che un trend che non passa mai di moda sono i capelli a onde: a metà tra la formalità del liscio e l’esuberanza del riccio questa piega è quella che va per la maggiore.
Oggi vi voglio svelare come faccio a farmi i capelli mossi con piastra!
LA PIASTRA. Io uso il triferro ovvero una piastra formata da tre tubolari nei quali inserire i capelli con un effetto morsa: le ciocche non vengono avvolte intorno alla struttura ma sono schiacciate in essa. Ho comprato il mio triferro qui ad un prezzo davvero ridicolo e mi trovo molto bene, ve lo consiglio!
I PRODOTTI. Per quanto riguarda i prodotti da usare per tenere la piega a lungo vi consiglio una schiuma modellante per i ricci: io non la uso in quanto ho i capelli mossi di natura ma se siete lisce potrebbe servirvi! Infine ricordatevi un prodotto in crema da applicare prima della piega per proteggere la vostra chioma dal calore del triferro: non voglio avervi sulla coscienza! 🙂
English translation here
Instagram // Facebook // Twitter // Google +
CAPELLI MOSSI CON PIASTRA: la mia esperienza!
Ancora 5 minuti?? Leggi anche
– Tatiana Biggi on Instagram: recap of the week 4+5
– HAIR TIPS: capelli lunghissimi in poche mosse!
– Quando ha smesso di trattarti come una principessa? Stop violenza sulle donne
Leave a reply