REGALI DI NATALE VIAGGIViaggi da sogno al prezzo di smartphone, pronti per partire?

Viaggiare, non ne ho mai abbastanza.
I soldi meglio spesi, lo sapete se mi conoscete o se solo avete modo di leggere in parte il blog: prendere e partire ogni volta che si può, che sia per qualche giorno o settimana con il sogno di stare in giro per mesi, magari per una vita. La lista dei posti che vorrei visitare è lunghissima e non c’è un singolo luogo che non vorrei vedere: la curiosità verso le bellezze del mondo, questa la più grande ricchezza.

REGALI DI NATALE VIAGGI DA SOGNO AL PREZZO DI SMARTPHONE

A volte penso a chi dice beato/a te che viaggi sempre, tu che puoi… come se per viaggiare fossimo tutti milionari. E’ una questione di scelte, priorità: rinunciando a qualcosa, muovendosi per tempo si possono fare dei viaggi indimenticabili a prezzi abbordabili. Per fare un esempio: lo smartphone nuovo. Un accessorio immancabile e ammetto che anche io sono a volte tentata dal comprare l’ultimo modello. Eppure sapete quanti viagggi si possono fare con la stessa cifra?
Scelte: sono le uniche in grado di cambiare il corso delle cose.

REGALI DI NATALE VIAGGI AL PREZZO DI SMARTPHONE

Momondo mi ha chiesto di cercare la destinazione più lontana, in partenza da Milano, per il mese di Novembre stando sotto il budget di €1700: una sfida divertente che fa capire come viaggiare, se si vuole, sia davvero per tutti.
Milano – Auckland, Nuova Zelanda, a/r per 884€: un volo per l’altra parte del mondo alla metà del prezzo dell’ultimo Iphone. E voi cosa preferite, un viaggio o l’ultimo smartphone?

regali di natale viaggi regali di natale viaggi da sogno

Leave a reply