Settembre.
Nuovi inizi, sarà che passiamo gran parte della giovinezza tra banchi di scuola e aule universitarie ma alzi la mano chi non associa questo mese alle cose nuove: nuovo anno scolastico prima, nuova vita adesso.
L’alba di un nuovo ciclo, il mese delle speranze e delle promesse.
Settembre e i suoi “giuro che mi iscrivo in palestra”; settembre e i buoni propostiti, smetterò di fare shopping compulsivo e risparmierò di più. Ma quando mai.
Settembre e quell’aria frizzantina da tutto-è-possibile: abbattere muri, costruire ponti, far crollare tutte le barriere che si interpongano tra noi e l’obiettivo.
Settembre, ancora fa caldo e la nostalgia dell’estate ancora deve farsi sentire; settembre, rimpatriate tra amici per raccontarsi le vacanze.
A proposito di vacanze.
Così mi sono ritrovata a navigare su RetailMeNot.it, il più grande market place di coupon e sconti del mondo, arrivato in Italia (finalmente!) pochi mesi fa.
Bene, la stessa cosa si può fare anche qui, dietro allo schermo del pc, due click e via.
Un altro vantaggio di RetailMeNot.it è il cashback, ovvero la possibilità di spendere e di venir in parte rimborsati: in base all’offerta e al pacchetto acquistato, c’è infatti la possibilità di ricevere, con un accredito, una parte della somma spesa. Ora, pensateci: avete appena preso il volo intercontinentale che vi porterà nella destinazione che sognate da una vita, si ma quanto vi è costato? Credo parecchio, bè se ci fosse stata la possibilità del cashback la spesa avrebbe lasciato meno amaro in bocca! 🙂
Inoltre proprio attraverso la community gli utenti possono diventare parte integrante della famiglia RetailMeNot.it pubblicando loro stessi le offerte migliori scovate in giro, condividendole e accumulando punti che potranno essere usati per altro shopping. Insomma, un’esperienza a trecentosessanta gradi dove il consumatore è parte attiva e integrante del servizio!
Tra i numerosi partners (Asos, Amazon, Decathlon, Groupalia, Ikea giusto per citarne un paio) e le relative offerte non è passato inosservato il codice sconto Hotels.com, piattaforma dedicata alla ricerca delle offerte migliori per sistemazioni in più di 60 paesi del mondo.
Leave a reply