La sera di Natale. Cenone a casa mia. Simo arriva con un sacchetto più grande di lui e lo posiziona sotto all’albero traboccante di lucine e decorazioni. Quel sacchetto conteneva una scatola e dentro la scatola c’era lei. Come vi avevo detto in questo post la mia ossessione per le borse è decisamente risaputa come è risaputo il mio amore per MK ufficialmente nato dopo la Vogue Fashion Night Out di Serravalle (clicca qui per il post). E niente, lei è Astrid di Michael Kors e la amo. Stupenda. Bellissima. Appena l’ho vista ho pensato che dovevo indossarla con il pellicciotto che mi avevate visto indosso quasi un anno fa in un look dove il bianco predomina: io adoro il risultato!! Che ne pensate?
Situazione post vacanza. Due giorni e mezzo fuori casa sono pochi ma giuro che sono stati davvero rigeneranti: Monaco è bellissima, a misura d’uomo e ci siamo trovati bene. Nei prossimi giorni vi proporrò alcune foto e la mia personale selezione di cosa fare / vedere 🙂 Cosa avete fatto a Capodanno? Ah dimenticavo: BUON ANNO!!
Situazione saldi: in quanti di voi si recheranno all’assalto dei negozi? Cosa vorreste comprare, cosa sperate di trovare? Qual’è la vostra tattica? Aspetto i vostri racconti 🙂
Leave a reply