Sognata, immaginata, voluta tantissimo.
Per i pensieri sparsi e la teoria in cui credo tantissimo ovvero la legge dell’attrazione vi rimando a questo articolo nel quale vi annunciavo la mia vittoria.
Vittoria ok, ma vittoria di che?!
Vittoria personale, con me stessa e contro me stessa.
Vittoria contro ai demoni del non-ce-la-fai-più e del molla-adesso-che-sei-in-tempo.
Vittoria contro la tendenza all’autodistruzione: perchè tutti ci passiamo e nessuno è immune dal peggior giudice esistente al mondo che vive dentro ognuno di noi.
Vittoria per me, per gli sforzi e la passione, per il crederci sempre e tantissimo e non c’è sogno troppo grande che il mio cassetto non possa custodire.
Vittoria del contest #californiaonyourown: la California attraverso i miei occhi, la California che piace a me, la California che volevo visitare e che visiterò tra poche ore.
Il sogno diventa realtà grazie a dei partner d’eccezione, che mi hanno scelta e mi accompagneranno lungo tutto il tragitto: VISIT CALIFORNIA, MASTER CONSULTING, BEST WESTERN, ALAMO RENT CAR, NAAR TOUR OPERATOR, AIR BERLIN.
Il sogno diventa realtà e la realtà andrà live su tutti i miei social: FACEBOOK ( FAN PAGE BLOG e anche ACCOUNT PERSONALE), TWITTER, INSTAGRAM, SNAPCHAT (@TATIANABIGGI).
Dream big. Crederci, sempre, tantissimo.
#californiaonyourown
Leave a reply