Chiudere gli occhi e viaggiare con la mente.
Ripercorrere momenti e istanti, attimi vissuti e passati, vivere di nuovo esperienze ed emozioni.
Concentrarsi sui particolari: richiamare le sensazioni, raccoglierle tutte e cercare di tenerle lì, vive, come se nulla fosse passato e tutto fosse ancora da succedere.
Raggruppare i ricordi e domandarsi perchè alcuni sono vividi mentre altri sembrano svanire come neve al sole.
Nostalgia. Per alcuni ha un brutto connotato, per me è quanto di più sublime ci sia.
Ma attenzione: io parlo di quella bella fatta di ricordi piacevoli, quella nostalgia che ti permette di assaporare i bei momenti in quelle situazioni quotidiane in cui tutto sembra andare storto e in un attimo ti solleva cuore e animo.
Amo i ricordi e amo conservarli non solo nei pensieri.
Amo le foto; amo i feticci (come li chiamo io) ovvero gli scontrini, i biglietti di treni & aerei, i ticket delle visite guidate e i biglietti da visita dei posti dove mangio quando sono in vacanza.
Per questo scoprire il servizio di fotolibro proposto da SnapFish è stata un’esperienza graditissima: un software online facile da accedere e la comodità di creare un ricordo cartaceo in pochi click.
Scegliere tra i formati e le copertine rende la personalizzazione davvero completa: i fotolibri sono disponibili in taglie Small, Medium, Large e XL (proprio come un vestito!) e la copertina può essere rigida o non, personalizzata con una foto oppure tinta unita. Si può inoltre scegliere tra layout di pagina preimpostati oppure personalizzarli a piacimento: io scegliendone uno preimpostato ho realizzato il mio libro dei ricordi in una manciata di minuti.
Ed ecco il fotolibro inerente il weekend trascorso sul Lago d’Orta vi invito davvero a crearne uno voi, subito: i prezzi sono super competitivi e la qualità di stampa è garantita da macchine HP Indigo.
FOLLOW ME! FACEBOOK // TWITTER // INSTAGRAM // GOOGLE +
______________
READ MORE!
– SHOPPING DURANTE I SALDI: PANTALONI PIANURA STUDIO
– SHOPPING DURANTE I SALDI #2: BORSA SECCHIELLO LIUJO
Leave a reply