Summer cravings || costumi Triangl guida alle taglie e ai modelli!

Se d’inverno amo comprare maglioni e cardigan in lana con trecce, sciarpe che sembrano dei maxi scialli e di cappotti non ne ho mai abbastanza, in estate riscopro la mia indole minimal: costumi, solo costumi please.
Poco importa se, ahimè, tra lavoro e scadenze io riesca a dedicare proprio poco tempo al mare: l’idea diffusa nella mia mente è che finchè avrò costumi nuovi ad aspettarmi nel cassetto l’estate ancora non è finita.

Desiderio e tormentone del 2015 è senz’altro il costume Triangl: un due pezzi in neoprene declinato nei colori fluo e pastello passando per i basic black & white, piace proprio a tutte.
Dopo aver postato il mio Triangl sui social ho ricevuto diversi messaggi dove mi chiedevate quale modello fosse e come mi ero comportata per la taglia.
Ecco allora che ho pensato a questo articolo con l’obiettivo di guidarvi nell’universo Triangl.

I modell più visti e famosi sono Milly, Poppy e Winnie.
Milly e Poppy si differenziano solo per una questione cromatica: il primo ha un solo colore predominante, il secondo ne ha tre.

Triangl beachwear - Triangl sizing - Triangl guida alle taglie Triangl beachwear - Triangl sizing - Triangl guida alle taglie

Winnie è il costume a fascia con la zip centrale: anche in questo caso le colorazioni sono molteplici ma un colore per costume.

Triangl beachwear - Triangl sizing - Triangl guida alle taglie

TAGLIE
L’argomento spinoso quando si compra online e sopratutto quando si compra un costume è la taglia: nessuno vuole sembrare strizzato dentro al bikini vero?!
Un lato positivo c’è: Triangl ci permette di scegliere la taglia del pezzo sopra indipendentemente da quella del pezzo sotto, alleluia! 🙂

Triangl prevede un sizing che va dalla XXS alla XL: un ampio raggio che permette a tutte di concedersi il costume dei desideri.
Ma quanto sono veritiere queste taglie?
Vi racconto la mia esperienza: ho preso il modello Milly total white e ho scelto taglia S per il reggiseno e taglia M per lo slip.
Premessa: ho una 42 e una seconda di seno e consultando la tabella Triangl avevo constatato che una M dello slip corrispondeva a un 42 IT mentre una S di reggiseno era equivalente a una coppa B.
Risultato? Il pezzo sotto è perfetto, il pezzo sopra mi sta giusto-giusto per non dire quasi piccino!! 🙁
Conclusione: abbondate un po’ nella scelta della taglia del reggiseno in quanto vestono striminziti mentre per lo slip andate sicure con la vostra solita taglia.

Spero che la mia esperienza personale possa aiutarvi nella scelta del vostro Triangl, buona giornata! 🙂

Triangl beachwear - Triangl sizing - Triangl guida alle taglie Triangl beachwear - Triangl sizing - Triangl guida alle taglie Triangl beachwear - Triangl sizing - Triangl guida alle taglieV Triangl beachwear - Triangl sizing - Triangl guida alle taglie Triangl beachwear - Triangl sizing - Triangl guida alle taglie Triangl beachwear - Triangl sizing - Triangl guida alle taglie

FOLLOW ME! FACEBOOK // TWITTER // INSTAGRAM // GOOGLE +

ENGLISH TRANSLATION HERE

PH. CREDITS TRIANGL.COM

_____________

ANCORA 5 MINUTI? LEGGI ANCHE:

SAN FRUTTUOSO DI CAMOGLI, LIGURIA

IL MIO WEEKEND A MILANO MARITTIMA PER 2BEKINI

OUTFIT BIANCO E BLU

CANNES FILM FESTIVAL STREETSTYLE

Leave a reply