Outfit primavera: come vestirsi nella stagione più bella dell’anno!
Primavera. Il sole caldo e l’aria fresca. Belle giornate che diventano perfetti scenari per pomeriggi passati fuori casa: non importa il dove e non importa il quando, prendi la macchina e andiamo a vedere il mare. Sorrisi, passeggiate mano nella mano e occhi negli occhi. Gioire di queste giornate e riscoprire quant’è bello perdersi nello sguardo di una persona importante.
Primavera. Io il cambio degli armadi l’ho già fatto: via i cappotti, largo ai giubbini di jeans e ai vestiti prettamente estivi. E poco importa se oggi prenderò un po’ di freddo: io ho il sole dentro. Dentro al cuore e dentro agli occhi. Perchè è così che ho scelto di vivere e così che vivrò.
Primavera. Un lungo abito impalpabile, bottino della mia giornata a Firenze di prima di Natale. Ricordo ancora quando lo vidi: pensai “mio” e veloce veloce finì nella rella con il mio nome. Quel giorno mi sembrava lontanissimo il momento in cui l’avrei potuto indossare: lo riposi nell’armadio sussurrando un arrivederci che quasi aveva il sapore melanconico di un addio. Anche voi parlate con i vestiti, vero? 🙂 Invece eccoci: metà Aprile soltanto, il sole non si è fatto pregare tanto. La stagione dei fiori che sbocciano, nei giardini e sul mio vestito. Dettagli blu, da vera ragazza genovese.
A proposito: se vi è venuta voglia di abiti lunghi, ho una sorpresa per voi. Su questo sito trovate una lunga serie di codici sconto applicabili a molti siti ed e-commerce: io ho sbirciato su Asos e potete scommettere che è pieno di vestiti dal sapore estivo che stanno aspettando solo voi! Mentre su Zalando troverete una larga selezione di Vans, proprio come quelle che indosso. Buona giornata♥
OUTFIT PRIMAVERA
MOLLY BRACKEN DRESS – LEVI’S JACKET – VANS SNEAKERS – PRADA BAG
FOLLOW ME FACEBOOK // GOOGLE + // TWITTER // INSTAGRAM
__________________________
ANCORA 5 MINUTI? LEGGI ANCHE
– MUST HAVE PRIMAVERA / SELEZIONE ESPRIT
– FLARE PANTS: HOW TO STYLE THEM
Leave a reply