#OneLessStranger è la campagna che riduce le distanze e favorisce le amicizie. Ho dato anche io il mio contributo durante la fashion week, scopriamo come!
La settimana della Moda è fatta di corse contro il tempo, taxi presi al volo e tram sbagliati.
La settimana della Moda è eventi, bollicine, sfilate, vestiti, accessori, outfit stravaganti e flash di fotografi alla ricerca dello scatto streetstyle perfetto everywhere.
La settimana della Moda è condivisioni social a manetta: foto, hashtag, descrizioni e tag.
Ma sopratutto, la settimana della Moda è fatta di incontri. Amici. Conoscenze virtuali che si concretizzano. Rapporti che si rafforzano. Persone che incontrano persone.
Questa fashion week mi ha vista impegnata a favore della campagna #OneLessStranger, letteralmente “uno sconosciuto in meno”: una campagna che si gioca a colpi di tweet, condivioni facebook e selfie su Insragram. L’obiettivo? Incentivare i rapporti, obbligare a fermarci un attimo, prendere un respiro e condividere il momento con chi abbiamo accanto. Viviamo in un’era sempre più social e meno sociale: un momento storico dove la diffidenza vince su ogni altro sentimento. #OneLessStranger, fortemente voluta da Airbnb, ci spinge a combattere questa tendenza: offriamo un caffè, un aperitivo; condividiamo il pranzo e invitiamo qualcuno a cenare con noi; sorridiamo e chiacchieriamo, fermiamoci se qualcuno ha bisogno d’aiuto. In un’espressione unica: abbattiamo le distanze.
La fashion week milanese è stata lo scenario perfetto per metterla in atto: tra nuove e vecchie conoscenze ho condiviso anche io i miei #OneLessStranger.
Se volete partecipare anche voi sappiate che avete bisogno solo di due cose: voglia di socializzare e l’aggiunta del hashtag. 🙂
FOLLOW ME GOOGLE + // INSTAGRAM // FACEBOOK // TWITTER
______________________
ANCORA 5 MINUTI? LEGGI ANCHE
Leave a reply