Un tuffo nel passato di almeno 20 anni.
Sono sempre stata il tipo di bambina poco femminile: odiavo Cicciobello e ogni volta quando si avvicinava il compleanno confidavo in un paio di Micro Machines, speranza che affondava nell’ennesimo giochino di Polly Pocket. Tutto cambiò quando ebbi in dono la mia prima Barbie: la amavo. Così bella e perfetta, slanciata e in forma, sempre con i tacchi e il sorriso incorniciato dal rossetto stampato su quella faccetta di plastica.
La Barbie è la Barbie. E se c’era una cosa che amavo ancor di più di riceverne una nuova era ricevere dei set di accessori. Vestiti, scarpette, borse, scialli, cappelli: rovesciavo tutto sul tappeto antistante il mio letto e passavo pomeriggi a svestire e vestire la mia beniamina.
Durante le feste di Natale sono capitata per sbaglio su questo profilo e ne sono rimasta ipnotizzata.
Un profilo Instagram gestito dalla Mattel che segue la bella e imperturbabile bionda californiana durante le sue giornate, tra un pranzo con Ken e una capatina alle fashion weeks di tutto il mondo.
Voi penserete che sono matta, ma è tutto vero. O almeno, è tutto vero su Instagram.
BARBIE STYLE INSTAGRAM: ED E’ SUBITO ADDICTION!
Inutile dire che sono in fissa per questo profilo. E scommetto che lo sarete presto anche voi.
Questi sono solo alcuni degli scatti che troverete sul profilo Barbie Style, non sono meravigliosi tutti i suoi outfit? 😀
FOLLOW ME Instagram // Facebook // Twitter // Google +
English translation here
ANCORA 5 MINUTI? LEGGI ANCHE
– LIFESTYLE / SCENT OF XMAS INSTAGRAM RECAP
Leave a reply